Vinitaly, Cantina Tollo parla di “Effetto Millennials”


Verona. "Effetto Millennials" il vino secondo i nuovi #winelover. Un dibattito per raccontare il rapporto tra Millennials e vino.

Il Montepulciano d’Abruzzo Dop Riserva di Cantina Tollo è per il terzo anno consecutivo Tre Bicchieri® Gambero Rosso


Premiato dalla prestigiosa guida l’autoctono che reinterpreta sapientemente un antico vitigno: Il Montepulciano d’Abruzzo Dop Riserva di Cantina Tollo conquista ancora la giuria della Guida Vini d'Italia 2018 del Gambero Rosso, aggiudicandosi – con l’annata 2013 – il massimo riconoscimento dei Tre Bicchieri®.

Rosé Masters 2017: medaglia d’argento per l’ Hedòs Cerasuolo d’Abruzzo Dop 2016, fra i migliori vini rosè al mondo


Una giuria internazionale di altissimo profilo, composta esclusivamente da Masters of Wine, Master Sommeliers e senior buyers, premia l’Hedòs Cerasuolo d’Abruzzo DOP 2016 di Cantina Tollo

Cantina Tollo alla 51° edizione di Vinitaly


Cantina Tollo anche quest’anno porterà i suoi vini a Verona in occasione della 51esima edizione di Vinitaly.

Al Vinitaly Tre, il nuovo Trebbiano Abruzzo Dop Cantina Tollo


È Tre, il nuovo Trebbiano d’Abruzzo Dop di Cantina Tollo, perfetta sintesi di passato e futuro, espressione di un vitigno della tradizione che incontra l’innovazione della ricerca enologica.

A Cantina Tollo due premi Mediastars per il nuovo sito web


Il racconto di un viaggio in Abruzzo tra antiche radici e ricerca enologica e le tecniche di aumento della visibilità sulla rete vincono i prestigiosi riconoscimenti.
Le stelle di Mediastars, il premio tecnico dedicato alla pubblicità italiana, brillano nel settore vitivinicolo abruzzese.

Tasting Room

Resta aggiornato sulle novità di Cantina Tollo

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

Please agree to our Privacy Policy