Medaglia d’oro al Berliner Wein Trophy

30 Agosto 2016

Ancora una volta il Mo – Montepulciano d’Abruzzo Dop Riserva si fa notare da una prestigiosa giuria, aggiudicandosi la medaglia d’oro al Berliner Wein Trophy 2016. Un vino lanciato nel 2015, che ha già collezionato importanti riconoscimenti, come il Tre Bicchieri Gambero Rosso 2016, la medaglia d’oro alle ultime edizioni di Sélections Mondiales des Vins Canada e Challenge International du Vin, e al Mundus Vini 2015.

Intensi profumi fruttati, con note di amarena e frutti di bosco. Ventiquattro mesi in botte di rovere e sei in bottiglia per questo Montepulciano d’Abruzzo, per un affinamento che migliora nel tempo.

Nato nel 1994, il Berliner Wein Trophy è oggi uno dei più importanti concorsi enologici a livello mondiale, patrocinato da OIV (Organizzazione Internazionale della Vigna e del Vino). Solo due concorsi in Germania – 19 in tutto il mondo – hanno sottoscritto gli standard fissati da OIV per le competizioni enologiche internazionali, che garantiscono ai partecipanti la massima certezza di una valutazione oggettiva del loro prodotto.